Il nuovo numero di Weekly Famitsu ci offre alcune interessanti informazioni dell’attesissimo Valkyria Chronicles 4, titolo annunciato qualche settimane fa da SEGA e atteso nel corso del 2018 sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Swtich.
Il settimanale giapponese ci introduce quattro nuovi personaggi che appariranno in questo ulteriore capitolo del RPG strategico:
- Angelica Farnaby (doppiata da Ayane Sakura): Una civile che ha perso la memoria. Allegra, altruista e gentile, ottiene un’improvvisa popolarità tra i soldati. Sarà lei a confrontarsi con “The Witch of the Snowstorm“.
- Karen Stewart (doppiata da Yuka Saitou): Un medico dall’animo gentile. Essendo cresciuta in una famiglia di soli maschi, ha migliorato le sue abilità nel curare gli uomini.
- Ragnarok: Non poteva mancare un cane medico.
- Minerva Victor (doppiata da Saori Hayami): Comandante a capo della Squadra F. Apprezza lo spirito cavalleresco ed è molto socievole e calma con i suoi compagni di squadra.
Oltre a questi, Famitsu ci informa che la crescita dei nostri personaggi non sarà legata al singolo soldato, ma avverrà per classe. Raggiungere un certo livello, quindi, ci darà la possibilità di ottenere un grado più alto nella classe.
Chi avrà la fortuna di prenotare la Limited Edition giapponese di Valkyria Chronicles 4 potrà giocare al DLC esclusivo intitolato “Joint Operation with Squad 7“, dove prenderà parte a una missione speciale assieme a Welkin Gunther (protagonista del primo Valkyria Chronicles) e alla Squadra 7.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu