The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part I – Un trailer rivela la data di uscita

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part I – Un trailer rivela la data di uscita

Il canale YouTube ufficiale di Netflix ci propone un nuovissimo trailer di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part I (Nanatsu no Taizai: Ensa no Edinburgh), film in due parti dedicato alla serie manga di Nakaba Suzuki, rivelando che questo arriverà ufficialmente sulla piattaforma streaming il 20 dicembre in tutto il mondo.

Per non farsi mancare niente, il trailer offre anche un assaggio di Lemonade, la theme song di questa prima parte.

Questo progetto narrerà una storia originale a cura dello stesso Suzuki, e vede come protagonista Tristan, figlio di Meliodas ed Elizabeth. Ecco come Netflix introduce il film:

Sono passati 14 anni da quando il Regno di Liones ha sconfitto il Demon Clan e portato la pace nella terra, e il Principe Tristan è tormentato dalla sua incapacità di controllare due grandi poteri: il potere del Demon Clan di suo padre, Meliodas, e il potere del Clan della Dea di sua madre, Elizabeth. Quando la vita di Elisabetta è minacciata, Tristan fugge dal regno e si dirige verso Edimburgo, dove Deathpierce – che un tempo era un membro di un gruppo dei Cavalieri Sacri del regno, le Pleiadi del Cielo Azzurro – mantiene il suo castello. Ma quali sono le intenzioni di Deathpierce?
La ruota del destino comincia a muoversi e travolge anche I sette peccati capitali…

Qui sotto potete visionare il nuovo trailer da poco diffuso!

Fonte: Netflix via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.