Con l’arrivo della serie anime prodotta da MAPPA, Chainsaw Man è diventato un fenomeno di massa. L’opera creata dal folle Tatsuki Fujimoto è lo shonen più letto su MANGA Plus, ma anche una delle serie d’animazione più apprezzate in Giappone e nel resto del mondo. Ma dove è possibile vedere in streaming CHAINSAW MAN?
L’anime di Chainsaw Man è disponibile per l’Italia in esclusiva su Crunchyroll, la piattaforma streaming dedicata agli anime, con un nuovo episodio disponibile in simulcast ogni martedì. I primi tre episodi sono disponibili gratis senza alcun bisogno di un abbonamento, mentre per gli altri è necessario abbonarsi a Crunchyroll Premium. È possibile approfittare di un periodo di prova gratuito di 14 giorni, che permette di avere accesso illimiato agli anime senza alcuna pubblicità e agli episodi in simulcast, diffusi a sola un’ora di distanza dalla trasmissione sulle reti televisive giapponesi.
L’anime di Chainsaw Man sarà composto, al momento, solo da 12 episodi. La prosecuzione della trasposizione animata non è ancora stata confermata da MAPPA, ma dato l’incredibile successo è assai probabile che accada con la fine di questo primo arco di dodici episodi.
Chainsaw Man vede come protagonista Denji, un orfano sommerso dai debiti del padre e costretto dalla yakuza a svolgere i lavori più pericolosi e folli (nonché a vendere parti del proprio corpo) per ripagarli. Intraprendendo la “carriera” di Devil Hunter si imbatterà nel piccolo e tenero Pochita, un cane motosega che diverrà presto il suo migliore amico. Tuttavia, quando il clan mafioso verrà assoggettato da un demone, Denji verrà ucciso dai suoi aguzzini. Sarà in quel momento che Pochita ringrazierà il suo migliore amico per essersi preso cura di lui e diverrà a tutti gli effetti il suo cuore: sarà così che i due diverranno una cosa sola e daranno genesi all’ibrido uomo-diavolo noto in seguito come Chainsaw Man. Il rinnovato Denji verrà quindi reclutato da Makima e dalla Pubblica Sicurezza per diventare un Devil Hunter a tutti gli effetti.
Questo anime è disponibile sottotitolato in italiano su Crunchyroll, la prima piattaforma online internazionale completamente dedicata al mondo dell’animazione giapponese, dei manga e dei drama. Puoi guardare gratuitamente Crunchyroll sul tuo PC, sul tuo smartphone e sulla tua console iscrivendoti con un account gratuito oppure sottoscrivendo un piano di abbonamento mensile che ti permetterà di seguire gli anime in simulcasting con il Giappone.
Diego
È fighissimo
Simone
Molto bello
Simone
Molto bello almeno posso vedere tutti gli anime che voglio