AVM: annunciato il nuovo router portatile FRITZ!Box 6850

AVM: annunciato il nuovo router portatile FRITZ!Box 6850

AVM, azienda tedesca produttrice dei dispositivi per il networking di marca FRITZ!, annuncia oggi un nuovissimo prodotto: il router portatile su banda LTE FRITZ!Box 6850, presto disponibile nei punti vendita e sul sito AVM.

Come tutti i router portatili, può essere utilizzato con una SIM dati per poter navigare anche fuori casa o in zone dove la connessione in rame o in fibra ottica non arriva, con velocità massime di 150 Mbit/s.

Noi abbiamo recensito alcuni prodotti Fritz rimanendone piacevolmente soddisfatti: il FRITZ!Box 7530 e il FRITZ!Repeater 3000.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa che segue:

AVM annuncia la disponibilità del nuovo FRITZ!Box 6850 LTE, internet veloce sempre e ovunque

Disponibile sul mercato il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE di AVM , un potente dipostivo per Internet veloce attraverso l’utilizzo delle reti mobili. Pensato per fornire una connessione stabile e veloce anche nelle zone in digital divide e dove non è possibile disporre di una larghezza di banda sufficiente. Dotato di tutte le funzionalità che rendono i FRITZ! La soluzione ideale per il Wi-Fi, il FRITZ!Box 6850 LTE è l’alternativa perfetta quando non si dispone di connessioni in rame e in fibra ottica. FRITZ!Box 6850 LTE è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 199.99€ iva inclusa.

Il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE assicura una connessione internet sempre veloce attraverso l’utilizzo di reti mobile con una velocità di trasmissione dati fino a 150 Mbit/s. FRITZ!Box 6850 LTE ha un design compatto e trasmette su dieci frequenze LTE e tre UMTS, oltre a supportare il roaming per la navigazione su tutte le reti mobili. Il dispositivo di allineamento intelligente guida gli utenti nella ricerca della posizione migliore per il router e nell’orientamento ideale delle antenne mobili. Il FRITZ!Box 6850 LTE è il compagno ideale per la rete domestica: Wi-Fi sempre al top su entrambe le frequenze (2×2 dual band Wi-Fi 5 + 4), quattro porte LAN gigabit, una porta USB per supporti di memorizzazione e una base DECT per telefoni e per applicazioni Smart Home. Il nuovo modello gestisce in modo semplice tutta la rete di casa: computer, smartphone, tablet, televisori, stampanti e tutti i dispositivi collegati alla rete accedono sempre al massimo della velocità. Grazie alla rete Mesh, il FRITZ!Box è in grado di assegnare sempre la miglior connessione possibile in base a dove si trova il dispositivo.

Dettagli tecnici del FRITZ!Box 6850 LTE

  • CAT4 LTE router con 2 x 2 MIMO
  • Supporto LTE per bande FDD 1, 3, 5, 7, 8, 20, 28
  • Supporto LTE per bande TDD 38, 40, 41
  • UMTS/HSPA+ (3G) support per bande 1, 5, 8
  • Due slot SMA per antenne esterne
  • 1 slot mini-SIM
  • Dual-band Wi-Fi 5 + 4 fino a 1266 Mbit/s
  • 4 porte LAN gigabit e 1 porta USB 3.0
  • Impianto telefonico per la telefonia fissa tramite la rete mobile (all-IP)
  • Base DECT per collegare fino a 6 telefoni e applicazioni per Smart Home
  • 1 porta per telefono analogico o fax e fino a 10 telefoni IP (ad esempio con FRITZ!App Fon)
  • Supporto per impianti citofonici con client SIP integrato o interfaccia a/b
  • Sistema operativo FRITZ!OS con Mesh, parental control, media server, FRITZ!NAS, Wi-Fi guest access, MyFRITZ! E molto altro

Fonte: AVM

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.