Compile Heart diffonde oggi un nuovo video di gameplay per Hyperdimension Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special, il nuovo RPG crossover che vedrà le eroine di SEGA Hard Girls affacciarsi al mondo di Hyperdimension Neptunia. Oltre a questo, il sito ufficiale fornisce maggiori dettagli sul sistema di cambio classe che caratterizza il battle system.
In Neptunia VS SEGA Hard Girls è possibile cambiare le classi di ciascuno dei personaggi. Ogni eroina avrà i suoi particolari job a disposizione, che verranno sbloccati via via con la progressione all’interno della storia. Questi ci porteranno ad apprendere abilità altrimenti inaccessibili, che includono le seguenti:
- Symbol Attack SP Recovery: gli SP vengono leggermente ripristinati quando avvieremo un combattimento tramite Symbol Attack.
- Stealth: per tre mosse il personaggio che lo utilizza non verrà avvistato dai nemici, ma di conseguenza non potrà essere oggetto delle azioni dei compagni di squadra.
- Impossible Evasion: se un personaggio verrà danneggiato al punto da non poter più combattere, resisterà al K.O. definitivo con un unico HP a sua disposizione.
L’uscita di Hyperdimension Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special è prevista in Giappone, in esclusiva su PlayStation Vita, per il prossimo 26 novembre. Buona visione!
Fonte: Compile Heart via Gematsu