Tramite l’ultimo numero di V-Jump uscito in questi giorni in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia la presenza di un nuovo Digimon all’interno dell’inedito JRPG per PlayStation Vita atteso in Giappone nel corso del 2016, Digimon World -next 0rder-.
L’imponente creatura viene invece indicata col nome di Black Knight, soprannominato il sicario e molto simile a Omnimon Zwart. Non sappiamo ancora molto sul suo conto, nemmeno se questo sarà il suo nome definitivo. L’unica cosa certa è che il suo aspetto è stato curato da Kenji Watanabe, storico designer di Kanagawa che ha dato i natali a molte delle creature digitali di questo franchise.
Oltre al Black Knight la rivista pone la sua attenzione su un nuovo personaggio caratterizzato da un berretto di lana, da uno sguardo tagliente e da un Digi-Uovo nella sua mano sinistra: che si tratti del protagonista del primo Digimon World? Viene infine anticipata la presenza di una nuova digievoluzione che verrà chiamata EXE-Volution, che consentirà alla nostra coppia di partner digitali di evolversi e rivivere attraverso il potere del proprio legame quando si troveranno in difficoltà.
Fonte: V-Jump via Gematsu