Corpse Party: Blood Covered… Repeated Fear arriverà in Giappone su Switch

Corpse Party 2: Dead Patient / Corpse Party - Recensione (Nintendo 3DS)

Mages. ha annunciato che una nuova versione di Corpse Party: Blood Covered… Repeated Fear verrà rilasciata in Giappone su Nintendo Switch.

Il titolo verrà rilasciato nel corso del 2020, e al momento non c’è ancora alcuna informazione su un possibile rilascio occidentale. A differenza dell’originale, rilasciato nel 2015 su Nintendo 3DS, questa nuova versione del titolo offrirà agli utenti un sistema di gioco totalmente rinnovato per adattarsi meglio alla console ibrida della casa di Kyoto e la presenza di due nuove doppiatrici: Satomi Akesaka e Mika Okamoto. Esse si occuperanno di doppiare le trame extra già presenti nell’originale ma che allora erano prive di doppiaggio.

Non ci resta che attendere altre novità per la versione Nintendo Switch di Corpse Party: Blood Covered… Repeated Fear, sperando che il titolo venga annunciato presto anche per l’Occidente.

Fonte: Mages. via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.