Cowboy Bebop Live Action: la produzione entra in pausa per via di un infortunio

Cowboy Bebop Live Action: la produzione entra in pausa per via di un infortunio

Stando a quanto riportato dal portale cinematografico Deadline, la produzione della serie live action di Netflix basata su Cowboy Bebop entra in pausa per svariati mesi, e la motivazione dietro a tutto questo è l’infortunio di John Cho, attore che interpreterà proprio il protagonista Spike Spiegel.

Cho si sarebbe infortunato al ginocchio nel set in Nuova Zelanda, proprio durante le ultime riprese di una particolare scena, e ha già fatto ritorno a Los Angeles per il ciclo di operazione e riabilitazione. Visti i pochi episodi girati al momento, Netflix avrebbe potuto sostituire l’attore dando il suo ruolo a un altro, ma ha preferito rimanere sulla propria decisione e mettere il tutto in pausa fino a fine primavera/inizio estate prossimi in modo da permettere a Cho di riprendersi al meglio.

Proprio a inizio ottobre, Netflix aveva rilasciato un video di dietro le quinte per annunciare l’inizio della produzione.

Fonte: Deadline via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.