SQUARE ENIX ha rilasciato alcune nuove informazioni per DRAGON QUEST BUILDERS 2, che arriverà in Giappone il prossimo 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Tramite le pagine di Weekly Jump la software house ha annunciato la presenza di tantissimi enigmi sparsi all’interno del mondo di gioco: i Puzzle del Costruttore. Inoltre sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti l’isola Occulum, di cui potete trovare un approfondimento nel nostro precedente articolo. Ma scopriamo insieme tutte le novità.
DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Novità
In miniera
Il protagonista visiterà l’isola Occulum in cerca di minerali per le sue costruzioni. Assieme agli abitanti dell’isola specializzati in scavi potremo avventurarci nelle miniere sotterranee dell’isola. Ma non sarà semplice, dovremo infatti riparare i binari del carrello e stare attento a tutti gli ostacoli che intralceranno il nostro cammino.
Puzzle del Costruttore
In DRAGON QUEST BUILDERS 2 saranno presenti tantissime rovine che celeranno al loro interno i misteriosi Puzzle del Costruttore, che richiederanno tutti i poteri del protagonista per poter essere risolti. Se riusciremo a completare tutti i puzzle presenti all’interno della rovina che stiamo visitando, potrebbe accadere qualcosa di bello…
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu