SYNDUALITY: Echo of Ada rimandato a data da destinarsi

SYNDUALITY: Echo of Ada rimandato a data da destinarsi

BANDAI NAMCO Entertainment e Game Studio hanno posticipato l’uscita di SYNDUALITY: Echo of Ada, originariamente previsto per questo 2023. Il gioco al momento non dispone di alcuna finestra di lancio, che rimane in via di definizione. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

SYNDUALITY: Echo of Ada sarà presente fra i titoli giocabili del Tokyo Game Show di questo fine settimana, dove il publisher annuncerà alcune novità su questo progetto. Il messaggio dello sviluppatore in relazione al ritardo:

“Sappiamo che molti sono entusiasti di ricevere ulteriori notizie sul gioco, ma il team avrà bisogno di un po’ più di tempo per preparare il vostro CRADLECOFFIN e Magus per il lancio! Mentre continuiamo a lavorare sullo sviluppo e sui miglioramenti del gioco, arriveranno presto altri aggiornamenti.

Vi invitiamo ad attendere nuove informazioni in futuro, inclusa la possibilità di provare SYNDUALITY Echo of Ada di persona.

— Team di sviluppo di SYNDUALITY Echo of Ada”

Possiamo vedere di seguito un teaser che ci mostra il gameplay.

SYNDUALITY: Echo of Ada – Gameplay teaser

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.