Durante l’ultima giornata del Tokyo Game Show, SQUARE ENIX e PlatinumGames hanno pubblicato un nuovo trailer della versione Nintendo Switch di NieR:Automata The End of YoRHa, in arrivo il prossimo 6 ottobre.
Il nuovo trailer, oltre a mostrare spezzoni di cinematiche e gameplay, offre un rapido sguardo anche ai nuovi costumi esclusivi che sarà possibile ottenere in questa versione del titolo, in aggiunta a tutti quelli già pubblicati, inclusi nel pacchetto The End of YoRHa.
Con l’uscita che si avvicina, non possiamo che consigliare caldamente NieR:Automata a tutti coloro che non abbiano avuto la possibilità di provarlo sulle altre piattaforme (a questo proposito, trovate qui la nostra recensione della versione originale per PlayStation 4). Sequel del titolo conosciuto in occidente con il nome di NieR, recentemente riproposto come NieR Replicant ver. 122…, NieR:Automata ha rappresentato una delle perle della generazione videoludica in uscita, oltre al coronamento di Yoko Taro come uno dei director più abili e originali dell’industria dei videogiochi.
NieR:Automata è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC (via Steam).
Fonte: SQUARE ENIX via Anime News Network