Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi Raid Teracristal dedicati a Dragonite

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi Raid Teracristal dedicati a Dragonite

The Pokémon Company ha annunciato dei nuovi Raid Teracristal dedicati a Dragonite in arrivo su Pokémon Scarlatto e Pokèmon Violetto. Dal 23 agosto all’1 settembre sarà possibile affrontare il Pokémon Drago nei Raid da 7★. Il suo Teratipo sarà Normale e avrà con se l’Emblema della Forza Assoluta.

Ma non è finita qui. Nello stesso periodo non mancheranno infatti nuove comparse massicce. Sarà possibile incontrare Bagon e Larvitar nella regione di Paldea, Goomy e Sliggoo di Hisui nelle terre di Nordivia e infine Beldum nel Bioterrarium dell’Istituto Mirtillo.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

NUOVI RAID TERACRISTAL E COMPARSE MASSICCE SONO IN ARRIVO IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO

È in arrivo un altro round di Raid Teracristal e comparse massicce speciali! Dalle 00:00 (UTC) di venerdì 23 agosto alle 23:59 (UTC) di domenica 1 settembre 2024, Dragonite di teratipo Normale con l’Emblema della Forza Assoluta farà la sua comparsa nei Raid Teracristal da 7★ e Larvitar, Bagon, Beldum, Goomy e Sliggoo di Hisui appariranno nelle comparse massicce in varie località.

Evento Raid Teracristal e comparse massicce

Nel corso di questo evento, sarà possibile incontrare Dragonite con l’Emblema della Forza Assoluta nei Raid Teracristal originati da cristalli neri. Il Dragonite che comparirà nel corso di questo evento è di teratipo Normale.

Questo Dragonite speciale può essere catturato solo una volta per ogni partita salvata. Se l’avevi già catturato in un evento Raid Teracristal passato, non puoi catturarlo di nuovo. Tuttavia, puoi partecipare ad altri Raid Teracristal contro il Pokémon per ottenere altre ricompense anche dopo averlo catturato. Questo Dragonite potrebbe apparire in eventi futuri o potrebbero essere introdotti nuovi modi per ottenerlo.

Durante questo evento, ti aspettano delle comparse massicce di Larvitar e Bagon a Paldea, di Goomy e Sliggoo di Hisui a Nordivia e di Beldum nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo.

Sliggoo di Hisui non può essere trovato normalmente nel gioco e in queste speciali comparse massicce sarà più probabile incontrare dei Pokémon cromatici. Inoltre, sarà più probabile che i Pokémon incontrati abbiano l’Emblema Carisma, quindi non farti sfuggire l’occasione!

Informazioni sugli eventi Raid Teracristal

  • Per partecipare agli eventi Raid Teracristal, scarica le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.
  • Dopo aver completato determinati eventi al termine dell’avventura principale, potrai trovare dei cristalli neri. Tuttavia, i giocatori che non avranno completato questi eventi potranno comunque partecipare ai Raid Teracristal originati da cristalli neri unendosi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore.
  • Per poter partecipare ai Raid Teracristal insieme ad altri Allenatori tramite Internet è necessaria un’iscrizione (a pagamento) a Nintendo Switch Online. Si applicano i termini e le condizioni del servizio. Per ulteriori informazioni, visita https://www.nintendo.it/nintendoswitchonline.
  • Gli eventi Raid Teracristal si terranno esclusivamente nella regione di Paldea.

Informazioni sugli eventi comparsa massiccia

  • Per partecipare agli eventi comparsa massiccia disponibili per un periodo di tempo limitato sarà necessario aver scaricato gli aggiornamenti più recenti e le ultime News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.
  • Puoi scaricare le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale.

Per ulteriori dettagli su come partecipare ai Raid Teracristal, sulle comparse massicce e altro ancora, visita il sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.