KADOKAWA GAMES ha svelato due DLC gratuiti che verranno rilasciati in Giappone nel primo mese dal lancio di METAL MAX Xeno Reborn.
Si tratta di due armi esclusive per i nostri veicoli che potremmo riscattare gratuitamente dal 10 settembre al 12 ottobre, e che saranno differenti in base alla versione del gioco che avremo acquistato. Gli utenti PlayStation 4 potranno ottenere il “PS Burst Cannon R”, caratterizzato dal suo colore blu si tratta di un’arma a fuoco rapido che può colpire un singolo nemico con una raffica di colpi. Chi possiede la versione Nintendo Switch del titolo potrà invece riscattare il “NS Spark Cannon” di colore rosso, capace di colpire un gruppo di nemici ad una distanza determinata.
Vi ricordo che METAL MAX Xeno Reborn sarà disponibile in Giappone a partire dal 10 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma al momento non ci sono ancora informazioni su un possibile rilascio occidentale. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu