Dopo il primo spot televisivo e qualche informazione sulle Side Story, Falcom continua a deliziarci con nuove immagini e dettagli per Tokyo Xanadu eX+. Quest’oggi abbiamo modo di farci un’idea sull’After Story, modalità che verrà sbloccata una volta completata la storia principale.
Potete trovare di seguito tutti i dettagli:
After Story
Una volta completata la storia principale di Tokyo Xanadu, ne verrà un’altra, altrettanto lunga, che prenderà il nome di After Story.
Sono passati ormai tre mesi dall’attacco del Mondo degli Spiriti a Morimiya City.
L’estate è passata, e l’autunno è arrivato nel tempo di un battito di ciglia, giusto in tempo per l’inizio del “Morimiya Thousand-Year Festival“. I ragazzi sono tornati alle loro vite di tutti i giorni dopo la fine della battaglia, rilassandosi e riprendendo gli studi. Volendo godersi al meglio i loro ultimi giorni di scuola, Kou e compagni decidono di partecipare al Morimiya Thousand-Year Festival; li incontrano un misterioso ragazzo con indossa una maschera da volpe. Questo, cercherà di invitare gli studenti “Qualificati” da qualche parte…
Quest aggiuntive: eventi esclusivi per Halloween
Durante l’After Story, esattamente come accade all’interno della trama principale, ci sarà la possibilità di partecipare a diverse quest secondarie ed eventi inerenti al Morimiya Thousand-Year Festival. Tra queste, saranno disponibili anche eventi specifici a tema Halloween.
Quest: Thousand-Year Festival Campaign Helper
Star Camera, situato di fronte alla stazione ferroviara, sta avviando una campagna promozionale. Kou decide di accettare la loro richiesta, finendo per diventare una pubblicità vivente…
Quest: Jack-O-Lantern Class
Il distretto commerciale di Morimiya ha indetto uno speciale corso per gli abitanti dedicato alla creazione di Jack-O-Lantern. Kou ed i suoi amici avranno il compito di lavorare tutti insieme per dare una mano…
Quest: Let’s Morimaru Dance!
Morimaru, mascotte della città di Morimiya, fa la sua comparsa al Nanahoshi Mall per un evento di ballo. Riusciranno Kou e compagni a parteciparvi, stando dietro a Morimaru, indossando abiti di Halloween?
Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini, ricordandovi che Tokyo Xanadu eX+ è atteso su PlayStation 4 il prossimo 8 settembre, al momento per il solo mercato giapponese.
Tokyo Xanadu eX+ – After Story Screenshot
Fonte: Falcom via Gematsu