Nintendo ha rilasciato il trailer di lancio per Metroid Prme: Federation Force, in arrivo il prossimo 2 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.
Il trailer ci mostra i punti di forza del gioco, tra cui la modalità multigiocatore che ci permetterà di affrontare l’avventura assieme a tre amici, ognuno dei quali potrà equipaggiare armi diverse per aiutare gli altri. Il gioco comprenderà anche Metroid Prime: Blast Ball, una nuova modalità di gioco che permette a due squadre da tre giocatori di sfidarsi in un nuovissimo sport spaziale! Ma lasciamo che sia il trailer a parlare e, come sempre, buona visione.
Metroid Prime: Federation Force – Trailer di lancio
Arruolati nell’unità d’élite della Federazione Galattica e proteggi la galassia in Metroid Prime: Federation Force, solo su console della famiglia Nintendo 3DS! In questo sparatutto in prima persona di ambientazione fantascientifica vivrai una nuova avventura nell’universo di Metroid e potrai allearti con altri soldati nelle vicinanze oppure online per partecipare a missioni collaborative all’insegna dell’azione!
La Federazione Galattica ha bisogno di te!
La pace nella galassia è ancora un’utopia. Nonostante la distruzione di Phazon e del mondo corrotto di Phaaze, la minaccia dei Pirati Spaziali è sempre viva: nei panni di una recluta della Federation Force, l’unità che arruola soltanto i migliori della Federazione, sarà tuo compito sventarla. Entra in una speciale armatura da battaglia, denominata Mech, e dirigiti verso la desolazione del Sistema Bermuda per indagare in merito ad alcune segnalazioni di attività sospette. In ogni caso, non indugiare a usare il tuo blaster per eliminare qualsiasi nemico ti si pari davanti!
Esplora mondi inospitali e infiltrati in basi pullulanti di nemici, risolvi rompicapi e combatti contro pericolose forme di vita aliene di ogni tipo e dimensione per portare a termine missioni con obiettivi ben precisi. Vivi l’avventura in solitaria o forma una squadra con un massimo di altri tre soldati, in locale oppure online, per debellare l’armata dei Pirati Spaziali!
Fonte: Nintendo