DRAGON QUEST VII: nuovo gameplay dal Gamescom 2016

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Durante la diretta Nintendo che si è tenuta al Gamescom 2016, è stato mostrato DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, il remake del settimo capitolo della serie.

A parlarci del gioco troviamo il produttore della serie Yuu Miyake, il produttore Noriyoshi Fujimoto e l’assistente di produzione Takuma Shiraishi, che nel corso della live, oltre a mostrarci diversi minuti di gameplay, rispondono in maniera molto vaga alle domande che gli vengono poste riguardo DRAGON QUEST VII.

Vi lasciamo alla live, ricordandovi che il titolo uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS il prossimo 16 settembre.

DRAGON QUEST VII – Gameplay al Gamescom 2016

Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!

Caratteristiche

  • La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.
  • Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.
  • Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.
  • Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.
  • Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.

Fonte: Nintendo via Nintnedo Everything

Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.