Tekken: Bloodline, il nuovo trailer svela la data di uscita

Tekken: Bloodline, il nuovo trailer svela la data di uscita

Netflix ha condiviso in rete un nuovo trailer per Tekken: Bloodline, il nuovo anime ispirato alla saga videoludica di BANDAI NAMCO Entertainment che vedrà protagonista un giovane Jin Kazama alle prese con il suo addestramento e il debutto nel torneo del Re del Pugno di Ferro. La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 18 agosto, anche in italiano.

Il trailer dura circa due minuti e ci permette di dare uno sguardo ai personaggi presenti nel cast, vengono confermati Paul Phoenix, Nina Williams, Hwoarang, King, Julia Chang e altri ancora. Ma prima di trascorrere i prossimi trenta giorni nell’attesa di vedere Jin e soci in azione, possiamo vedere il trailer qui di seguito, a cui segue la sinossi dell’anime fornita direttamente da Netflix.

Tekken: Bloodline – Trailer ufficiale

Il potere è tutto. Fin da piccolo Jin Kazama impara dalla madre le tecniche di autodifesa della famiglia. Ciò nonostante non può fare nulla quando una mostruosa forza malefica distrugge tutto ciò che ama, stravolgendo per sempre la sua vita. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di intervenire, Jin si vota alla vendetta e per ottenerla insegue il potere assoluto. La sua ricerca lo spinge verso la battaglia più importante al mondo: il King of Iron Fist Tournament.

Fonte: Netflix

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.