Soul Hackers 2: pubblicato il video “Summoner’s Guide Vol. 6”

Soul Hackers 2: pubblicato il video "Summoner's Guide Vol. 6"

SEGA e ATLUS hanno pubblicato il sesto volume della Summoner’s Guide di Soul Hackers 2, incentrato sui pasti, la Safe House, i negozi, il New Game Plus e i livelli di difficoltà. Le nuove informazioni che emergono dal video sono state parallelamente aggiunte anche alla sezione “System” del sito ufficiale giapponese.

Riportiamo a seguire il nuovo trailer di Soul Hackers 2.

Soul Hackers 2 – Summoner Guide 6

『ソウルハッカーズ2』サマナーズガイド Vol.6

Dalle nuove informazioni apprendiamo che la Safe House rappresenta una tappa obbligatoria prima di affrontare una nuova missione. Presso questo luogo di ristoro sarà possibile cucinare pasti nutrienti (fino a 30 diverse pietanze) che attribuiranno al nostro party buff di varia natura.

Il gioco presenterà due diversi negozi: “Delamancha“, situato a Karaku, dove l’onesta ed energetica Yume ci offrirà varie oggetti curativi e di supporto, e Yoyojo, situato nel Mansei Realm dell’oltretomba, una tappa fissa per i devil summoner, dove questi ultimi possono consegnare alla proprietaria Lina i materiali in proprio possesso, per ottenere in cambio oggetti utili in battaglia e durante l’esplorazione.

Per quanto riguarda la modalità New Game Plus, viene segnalato che i giocatori potranno scegliere cosa trasferire dalla partita precedente, e che nel corso della storia saranno disponibili nuove missioni secondarie, che coinvolgeranno nemici più potenti. All’inizio di una nuova partita, sarà poi possibile selezionare la difficoltà tra “Facile”, “Normale”, e “Difficile”. Una modalità “Molto difficile”, perfetta per chi è alla ricerca di una sfida, verrà rilasciata come DLC gratuito.

Il video fornisce infine qualche dettaglio sui contenuti extra che saranno resi disponibili: nuovi costumi e sfondi provenienti dal primo Soul Hackers, i potenti demoni Masa e Masakado, e un oggetto che rende l’accumulo di EXP più rapido. Tutti queste contenuti saranno compresi nel pacchetto Soul Hackers 2 Downloadable Content All-In-One Package.

Soul Hackers 2 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam e Microsoft Store) a partire dal 26 agosto.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.