SEGA e ATLUS hanno pubblicato il sesto volume della Summoner’s Guide di Soul Hackers 2, incentrato sui pasti, la Safe House, i negozi, il New Game Plus e i livelli di difficoltà. Le nuove informazioni che emergono dal video sono state parallelamente aggiunte anche alla sezione “System” del sito ufficiale giapponese.
Riportiamo a seguire il nuovo trailer di Soul Hackers 2.
Soul Hackers 2 – Summoner Guide 6
Dalle nuove informazioni apprendiamo che la Safe House rappresenta una tappa obbligatoria prima di affrontare una nuova missione. Presso questo luogo di ristoro sarà possibile cucinare pasti nutrienti (fino a 30 diverse pietanze) che attribuiranno al nostro party buff di varia natura.
Il gioco presenterà due diversi negozi: “Delamancha“, situato a Karaku, dove l’onesta ed energetica Yume ci offrirà varie oggetti curativi e di supporto, e Yoyojo, situato nel Mansei Realm dell’oltretomba, una tappa fissa per i devil summoner, dove questi ultimi possono consegnare alla proprietaria Lina i materiali in proprio possesso, per ottenere in cambio oggetti utili in battaglia e durante l’esplorazione.
Per quanto riguarda la modalità New Game Plus, viene segnalato che i giocatori potranno scegliere cosa trasferire dalla partita precedente, e che nel corso della storia saranno disponibili nuove missioni secondarie, che coinvolgeranno nemici più potenti. All’inizio di una nuova partita, sarà poi possibile selezionare la difficoltà tra “Facile”, “Normale”, e “Difficile”. Una modalità “Molto difficile”, perfetta per chi è alla ricerca di una sfida, verrà rilasciata come DLC gratuito.
Il video fornisce infine qualche dettaglio sui contenuti extra che saranno resi disponibili: nuovi costumi e sfondi provenienti dal primo Soul Hackers, i potenti demoni Masa e Masakado, e un oggetto che rende l’accumulo di EXP più rapido. Tutti queste contenuti saranno compresi nel pacchetto Soul Hackers 2 Downloadable Content All-In-One Package.
Soul Hackers 2 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam e Microsoft Store) a partire dal 26 agosto.
Fonte: ATLUS via Gematsu