PlatinumGames “rinasce” accogliendo un ex dirigente di Nintendo

PlatinumGames “rinasce” accogliendo un ex dirigente di Nintendo

PlatinumGames ha diffuso su Twitter un video per annunciare l’arrivo di una nuova intervista condotta da Famitsu.com e Weekly Famitsu dove verrà discusso della nuova struttura aziendale del developer e publisher e delle ambizioni future. “PlatinumGames cambierà drasticamente” recita il tweet, annunciando che un pezzo grosso dell’industria sta per unirsi alle loro fila.

A quanto pare si tratta di Takao Yamane, che occuperà la sedia di nuovo vice presidente in carica dell’azienda. Yamane in passato ha lavorato come direttore generale del reparto licensing di Nintendo a Kyoto, ma anche come dirigente del reparto sales planning and stragegy di Nintendo Europe e come vice presidente di Nintendo of France. I dettagli su come PlatinumGames rinascerà grazie a Yamane verranno rivelati sul numero di Famitsu in arrivo domani.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.