Grazie ad un nuovo trailer, Project Lumina annuncia la presenza di Kouma Kishima tra i personaggi giocabili di Melty Blood: Type Lumina.
La software house ha svelato che il guerriero avrà parecchi vantaggi nel tenere pochissima distanza col nemico, grazie alla possibilità di eseguire prese capaci di spezzare la guardia dell’avversario e tanto altro. Ecco una breve descrizione del personaggio:
Capo del clan Kishima, una succursale della famiglia Tohno. È un mezzo demone, ma data la potenza del suo sangue demoniaco può essere a mala pena considerato umano. Solitamente è molto silenzioso, ha scelto di vivere come eremita in una remota area montuosa in modo da raggiungere l’illuminazione spirituale. Questo fa si che i suoi discorsi si colleghino spesso alla spiritualità. Il suo comportamento in battaglia tuttavia rispecchia la forza del suo sangue demoniaco. L’abilità di utilizzare lo Scorching Heat fa si che coloro che si mettono sul suo cammino rischiano di ritrovarsi a diventare cenere.
Prima di lasciarvi al trailer di presentazione per Kouma Kishima vi ricordo che Melty Blood: Type Lumina sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.
Melty Blood: Type Lumina – Kouma Kishima
Fonte: Project Lumina via Gematsu