BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, in arrivo il prossimo 30 agosto su PlayStation 4 e Xbox One in formato retail, mentre in digitale anche su PC dal 31 agosto.
Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di vedere in azione la regola di combattimento Base Battle. La regola sarà disponibile anche all’interno della nuova Open Beta che inizierà domani, e di cui potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Prima di lasciarvi al trailer scopriamo qualche ulteriore informazione sulle Base Battle.
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Base Battle
L’obiettivo delle Base Battle è quello di guadagnare più punti possibili tenendo il controllo di almeno due delle tre aree protette presenti all’interno dell’arena. La squadra che al termine del tempo avrà ottenuto più punti si guadagnerà la vittoria. Il Villaggio della Pioggia sarà una mappa ideale per questa regola, potremo infatti sfruttare i suoi edifici per effettuare attacchi a sorpresa e destabilizzare le difese nemiche.
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Base Battle Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu