Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within 2 in arrivo il 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il video, che potete trovare a fine articolo, è intitolato Survive e ci permette di vedere alcune scene di gameplay. Inoltre la software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata al gioco, scopriamola insieme.
“E’ tutta colpa tua…”
Questo è il mantra che attraversa la mente di Sebastian Castellano. Afflitto dai ricordi della figlia che non ha potuto salvare e dal mistero che non è riuscito a svelare, inizia a perdersi nei suoi errori del passato. Sebastian convive con i suoi incubi ogni giorno, incapace di uscire da questa spirale perpetua. Finché un suo vecchio amico, che in passato ha tradito la sua fiducia, gli propone un’offerta: rivivere l’incubo per riuscire a salvare sua figlia. The Evil Within 2 vede un uomo disperato ricevere la possibilità di compiere le scelte giuste per trovare la pace che tanto desidera, ma per farlo dovrà riuscire a superare un vero e proprio inferno.
The Evil Within 2 – Survive Trailer
Fonte: Bethesda Softworks via Gematsu