Weekly Famitsu ha reso noto che due nuovi personaggi entreranno a far parte del roster di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, titolo dedicato al biondo ninja di Konoha in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
I due nuovi shinobi ad unirsi al roster saranno il vigoroso Rock Lee e la timida Hinata Hyuga.
Nell’immagine rilasciata possiamo osservare inoltre alcuni differenti tipi di ninjutsu per Sakura Haruno, Choji Akimichi, Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki.
Vi lasciamo all’immagine, come al solito tradotta dagli instancabili ShonenGames.
Rock Lee e Hinata Hyuga si uniscono al roster
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Novità
In questo nuovo titolo della saga i Ninja più esperti saranno chiamati a combattere in battaglie multigiocatore 4 vs 4. Esistono quattro tipologie di combattenti:
- Attack-Type Fighters– possiedono potenti e velocissimi attacchi fisici. In questa categoria rientrano personaggi come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain;
- Ranged-Type Fighters– perfetti per i combattimenti a distanza. In questa categoria rientrano personaggi come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan;
- Defense-Type Fighters– dotati di un’altissima difesa fisica e veri propri muri contro gli avversari. In questa categoria rientrano personaggi come Kisame Hoshigaki;
- Heal-Type Fighters– capaci di curare se stessi e gli alleati. In questa categoria rientrano personaggi come Sakura Haruno.
Tra le modalità di gioco spiccano la Barrier Mode, in cui i giocatori verranno divisi in Difesa e Attacco per sconfiggere un potentissimo boss, e la Flag Mode, in cui il team di quattro personaggi dovrà rubare la bandiera alla squadra avversaria e portarla nel loro territorio. Saranno presenti anche missioni secondarie di tipologie differenti come ad esempio quelle di Sottomissione, Sterminio e Scorta.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu