Non passano giorni senza che SEGA aggiorni le sue pagine Facebook ufficiali, quella della casa madre e quella relativa al franchise di Sonic The Hedgehog, spesso facendo riferimento al suo titolo free-to-play di punta per dispositivi Apple dotati di sistema operativo iOS.
Parliamo ovviamente di Sonic Dash, una sorta di pompatissimo Temple Run che ha per protagonista il porcospino blu. E non passano giorni senza che ciascuno di questi post su Sonic Dash venga invaso da centinaia di commenti di fan ormai incazzati che attendono da troppo tempo una versione per dispositivi Android. Oggi finalmente i community manager di SEGA rispondono alle richieste, dando ancora qualche speranza agli utenti del robottino verde.
“Sappiamo che un sacco di fan sono ancora in attesa di una versione Android! Tuttavia, a causa della grande varietà di dispositivi che utilizzano questo sistema operativo, i giochi richiedono più tempo per essere sviluppati. Nel frattempo non possiamo ancora annunciare nulla, ma vi promettiamo di darvi notizie non appena ci sarà possibile!”
Restiamo in trepidante attesa, battendo il piede a terra come faceva Sonic ai tempi d’oro.