Bayonetta 3 ormai manca da molto nella scena videoludica e dagli eventi, e sebbene i fan continuano a chiedere novità sul gioco a gran voce, ancora non si vede nulla all’orizzonte. Anche il recente E3 2021 non ha potuto godere della presenza di questo terzo capitolo della serie, tanto da spingere GameSpot a chiedere a Bill Trinen e Nate Bihldorff di Nintendo of America se il gioco esista ancora.
Andrò oltre, e vi dirò non solo che esiste ancora, ma che sta procedendo bene. Siamo abituati a mostrare le cose ogni volta che siamo pronti a mostrarle, e ci piace farlo quando anche gli sviluppatori sono pronti. Non è stato possibile averlo all’E3 2021, ma restate sintonizzati!
Al momento, quindi, tutto resta esattamente come era, senza la possibilità di sapere quando potremo finalmente vedere Bayonetta 3 in tutto il suo splendore. A conti fatti, il suggerimento del buon Hideki Kamiya di “resettarci e dimenticare Bayonetta 3, così quando finalmente accadrà qualcosa sarà una bella sorpresa” è forse la cosa migliore che possiamo fare.
Fonte: GameSpot via Siliconera