Ni no Kuni: nuovi character trailer per il film d’animazione

Ni no Kuni

Warner Bros. ha rilasciato tre nuovi character trailer dedicati ai personaggi presenti nel film d’animazione di Ni no Kuni, presentandoci Yuu (interpretato da Kento Yamazaki), Haru (interpretato da Mackenyu), e Kotona / Asya (interpretata da Mei Nagano).

Eccovi una breve introduzione delle loro storie:

  • Yuu – Un giovane in sedia a rotelle. Ha sempre avuto sentimenti nascosti per Kotona, che sta con Haru, il suo migliore amico.
  • Haru – Il migliore amico di Yuu, famoso asso del club di pallacanestro del liceo e fidanzato di Kotona.
  • Kotona – Una ragazza del liceo dall’aspetto innocente e amabile, è la ragazza di Haru, suo amico d’infanzia insieme a Yuu.
  • Asya – La principessa di Ni no Kuni identica a Kotona.

Questa pellicola animata ispirata al videogioco di Ni no Kuni verrà proiettata nei cinema giapponesi a partire dal 23 agosto. Della direzione e sceneggiatura del film si occuperà Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5 e creatore della serie di YO-KAI WATCH; alla regia ci sarà Yoshiyuki Momose (Pioggia di Ricordi), mentre ad occuparsi di comporre la colonna sonora sarà il leggendario Joe Hisaishi noto e apprezzato nei film dello Studio Ghibli.  Le animazioni invece saranno prese in carico dallo studio OLM Inc.

Qui sotto potete trovare i tre trailer dedicati a questi personaggi ricordandovi che i precedenti potrete trovarli qui. Buona visione!

Ni no Kuni – Yuu trailer

Haru trailer

Kotona / Asya trailer

Ni no Kuni – Storia

Ni no Kuni è ambientato in un altro mondo, completamente diverso da quello reale ma parallelo ad esso; a seguito di un incidente che ha coinvolto la sua amica d’infanzia Kotona, lo studente delle superiori Yuu e il suo migliore amico Haru viaggeranno fra i due mondi in pericolo per salvare Kotona, e saranno costretti a prendere decisioni difficili per cambiare il destino dei due mondi e della loro amica.

Fonte: Warner Bros. via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.