Mewtwo, il Pokémon più forte mai creato: avremo mai un suo ritorno a riprendersi il posto che gli spetta in Super Smash Bros., il fighting game più pazzo di sempre? Ebbene, andiamo ad analizzare la fonte di questa indiscrezione così intrigante.
Masahiro Sakurai ha recentemente dichiarato che nei suoi dubbi riguardo al roster di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS trova posto il mitico Pokémon Genetico.
Avendo questo potente mostro sia un ruolo molto importante all’interno delle vicende del cartone animato sia un background davvero imponente, la notizia non dovrebbe nemmeno stupirci troppo.
Moltissimi fan dell’epico picchiaduro sono rimasti delusi dalla sua assenza in Super Smash Bros. Brawl e ne invocano il ritorno a gran voce, cosa che grazie alla sua prossima riapparizione all’interno di Pokémon X e Y non sembra più solo un desiderio.
Durante la developer roundtable di X e Y della scorsa settimana uno degli invitati è riuscito a chiedere se fosse possibile la ricomparsa di Mewtwo all’interno del nuovo Smash Bros.
La risposta di un visibilmente scocciato Sakurai è stata un “Ci stiamo pensando” arrivato dopo la tipica frase fatta pronunciata da Ishihara e Masuda: “Non abbiamo nulla da dire riguardo alla nuova forma di Mewtwo oggi e non possiamo parlare della sua apparizione in altri giochi”.
Certo è che se dovesse effettivamente tornare farebbe sicuramente felici molti fan di prima generazione e potrebbe farsi conoscere ed apprezzare ancora di più anche da chi magari non era nemmeno ancora nato quindici anni fa.
Fonte: Gamnesia