Falcom ci ha rilasciato nuove informazioni su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, titolo in uscita in autinno su PlayStation 4 e per il momento solo in nel territorio nipponico, introducendo Fie e alcuni personaggi a essa collegati.
ATTENZIONE! Le informazioni che seguono contengono spoiler riguardanti i primi tre capitoli della saga.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Personaggi
Fie Claussel (doppiatrice: Hisako Kanemoto) — Una giovane Bracer del Zephyr Jaeger Corp. con doti di combattimento avanzate e abilità fisiche incredibili. Durante la Guerra Civile, quando era solo una studentessa della vecchia Classe VII, si riunì al suo precedente Jaegar Corp. e decise di divenire uan Bracer, e ottenne l’accesso alle qualificazione per diventare una Senior Bracer sotto la guida della sua istruttrice Sarah. Mentre l’Impero continuava le sue attività dentro e fuori il paese, Fie si riunì a Rutger, il quale la allevò come se fosse sua figlia, che si credeva fosse morto, e anche con Xeno e Leonidas, scomparsi durante la Guerra Civile. Perché Rutger è tornato? Perché sta lavorando con gli Gnomes?
Rutger Claussel (doppiatore: Houchuu Ootsuka) — Il padre adottivo di Fie, e leader veterano degli Zephyr, definiti gli Jaegar Corps. più forti del continente. Diversi anni fa, alla fine di una battaglia contro un un comandante nemico, esalò l’ultimo respiro dinanzi Fie e gli altri membri del gruppo. Ma fu resuscitato come l’Awakener del Palatinate Knight, Zector, per poi ricomparire davanti a Fie assieme ai suoi due vecchi compagni, Xeno e Leonidas.
Xeno (doppiatore: Kouhei Matsumoto) — Un ex membro dello Zephyr Jaegar Corp., precisamente il comandante reggimentale, e specializzato in tattiche che prevedono l’uso di trappole Bracer, è conosciuto con il soprannome di Trap Master. Durante la Guerra Civile disse a Fie che il Leader era guarito, e poi scomparve. Tuttavia, apparve nuovamente assieme a Rutger, dando una mano al Black Workshop.
Leonidas (doppiatore: Hiroshi Isobe) — Un ex membro dello Zephyr Jaegar Corp., soprannominato Behemoth per via della potenza del suo grande guanto metallico, arma capace di distruggere qualsiasi nemico sul campo di battaglia.
Ricompare assieme al suo leader Rutger, e di conseguenza anche con Fie, ma sembra felice delle attività dell’ex compagna da Bracer, colmando d’affetto Fie con ogni parola.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Galleria
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu