SNK Playmore ha appena rilasciato il secondo dei trailer di THE KING OF FIGHTERS XIV legati alle squadre in gioco: stavolta si tratta del Team Yagami, formazione già presente in KOF ’96 e composta da Iori Yagami, Mature e Vice.
Ecco alcuni dettagli sui personaggi che potete vedere in azione nel trailer a fine articolo.
- Iori Yagami – l’ultimo discendente del clan Yagami, famiglia legata sin dai tempi antichi al culto dei Tre Sacri Tesori. Le tecniche di Iori sono concentrate sull’utilizzo delle sue mani, taglienti come artigli, e delle sue fiamme viola. Da quando ha effettuato il patto con Orochi può entrare in berserk grazie al “Riot of the Blood”. Il clan Yagami è in conflitto col clan Kusanagi da oltre 660 anni.
- Mature – è stata una degli otto membri del clan “Hakkeshu”, coloro che pianificavano la resurrezione del dio Orochi. Lo stile di combattimento di Mature è molto fluido e basato su movimenti veloci e le sue unghie affilate, con le quali riesce a lacerare i nemici. Viene considerata la più cinica del gruppo.
- Vice – anch’essa uno degli otto membri del clan di Orochi, che bramavano nell’ombra il ritorno della divinità. Nonostante il suo fisico esile, Vice possiede una natura crudele e violenta e il suo modo di combattere è basato su prese, body slams e sulla sua forza fuori dal normale. Ha dell’interesse per Iori e per il sangue di Orochi che scorre nelle sue vene.
THE KING OF FIGHTERS XIV uscirà su PlayStation 4 in Nord America il 23 agosto e in Giappone il 25 dello stesso mese, mentre non abbiamo ancora notizie riguardo l’uscita europea.
Fonte: SNK Playmore via Gematsu