L’ultimo numero di Famitsu rivela che la visual novel per PC di Silky’s Plus godrà di un adattamento per la console portatile di Sony.
Nanairo Reincarnation, questo il titolo del gioco, potrà vantare nuovi contenuti esclusivi ed inediti su PlayStation Vita, come ad esempio alcune nuove illustrazioni CG dell’autore Kohaku Sumeragi e un episodio extra scritto da Fumi Kazuki.
Eccovi una breve sinossi del gioco:
La vita di Makoto Kagami, brillante studente al terzo anno di università, verrà stravolta quando suo nonno passerà a miglior vita, facendogli ereditare tutti i suoi possedimenti. Nel momento in cui sarà pronto ad iniziare la sua vita da solo, Makoto sarà accolto da due spiriti: la zashiki-warashi Iyo e l’oni Kikyou, visibili esclusivamente da lui grazie ad uno speciale potere di famiglia. Il giovane studente verrà quindi a conoscenza di uno speciale onere tramandato di generazione in generazione dalla famiglia Kagami: grazie ai suoi poteri dovrà riportare in pace le anime erranti nella città, facendole così trapassare serenamente.
Nanairo Reincarnation sarà disponibile su PS Vita in Giappone a partire dal 17 settembre 2015 a un prezzo di 6.800 Yen.
Fonte: Gematsu