Rabbit & Bear Studio ha confermato di aver già pianificato un seguito per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Durante una sessione di AMA tenutasi su Reddit, un utente ha chiesto allo studio se la recente scomparsa di Yoshitaka Murayama ha influenzato in qualche modo la possibilità di sviluppare un secondo capitolo per il franchise e la compagnia ha così risposto:
“Stiamo procedendo per la realizzazione di un seguito. È davvero triste che Murayama non sia più con noi, ma abbiamo discusso tantissime idee con lui. Spero proprio che riusciremo a portare avanti la sua eredità, e porteremo sempre nel cuore il suo ultimo lavoro. Spero che tante persone supporteranno questo gioco.”
Al momento si tratta solo di una conferma, ma non sono state rilasciate sostanziali informazioni su questo possibile seguito.
Vi ricordo che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 23 aprile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo sarà inoltre disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati di Xbox Game Pass.
Fonte: Rabbit & Bear Studio via Gematsu