CAPCOM ha svelato la data di uscita e tantissimi dettagli per il quinto aggiornamento di MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK. Il Title Update 5 sarà rilasciato in contemporanea mondiale su Nintendo Switch e PC a partire da domani, 20 aprile. Al suo interno andremo a trovare una miriade di novità, a partire dai due nuovi pericolosissimi nemici affrontabili: il Shagaru Magala risorto e l’Amatsu.
Tra le altre novità che verranno implementate grazie a questo aggiornamento troviamo l’aumento del livello delle Missioni Anomalia, che ora arriveranno fino al livello 300, e l’implementazione delle Ricerche Speciali. Si tratta di battute di caccia di altissima difficoltà che verranno sbloccate solo dopo aver completato le missioni di livello 300, che non ci daranno particolari ricompense. Superandone diverse però potremo ottenere uno Stemma degli Eroi speciale, a simboleggiare la nostra abilità all’interno del gioco.
Vi lasciamo ora con il trailer per l’aggiornamento ricordandovi che MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK è attualmente disponibile su Nintendo Switch e PC. L’espansione verrà rilasciata anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 28 aprile, ma al lancio saranno presenti i contenuti fino al Title Update 3. Buona visione.
Fonte: CAPCOM