SQUARE ENIX ha annunciato una nuova collaborazione con Yoko Taro, il celebre sviluppatore sarà il direttore creativo di un titolo misterioso.
Al momento sono pochissimi i dettagli rilasciati su questo titolo, ma la software house ha anticipato che al momento l’uscita è prevista esclusivamente in digitale ma che in futuro potrebbe cambiare idea e pensare ad una speciale edizione fisica. Taro stesso ha annunciato di non riuscire a spiegare di che tipologia di gioco si tratti, l’ho sviluppatore l’ha descritto come un gioco inusuale e misterioso e che non saprebbe né come spiegarlo né tanto meno come venderlo.
Yosuke Saito, producer per la software house, ha detto che il gioco riuscirà a trasmettere al contempo un senso di novità e di nostalgia e alcuni membri dello staff sono sicuri che il titolo riscuoterà un gran successo sia di pubblico che di vendite. Maggiori informazioni verranno rilasciate in futuro, con la software house che ha anticipato che queste potrebbero arrivare molto presto, persino nei prossimi giorni.
Non ci resta dunque che attendere per scoprire cosa si cela dietro questo misterioso progetto collaborativo tra SQUARE ENIX e Yoko Taro.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu