Kaginado, la serie anime crossover tra vari franchise di Key, inizierà a ottobre

Kaginado

L’evento digitale KSL online 2021 -Kaginado- ha rivelato agli spettatori che Kaginado, serie anime crossover tra vari franchise di Key, sussidiaria della Visual Arts, inizerà la sua messa in onda sulle TV giapponesi e in stream a ottobre.

Si tratterà di una serie realizzata in stile chibi, e tra i franchise coinvolti in questo progetto troveremo Kanon, Air, CLANNAD, Little Busters! e Rewrite, ma il sito ufficiale promette che saranno di più.

Siete fan di una delle serie presenti? O magari Key ha lasciato fuori qualche franchise per voi importante? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: KSL online 2021 -Kaginado- via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.