La storia dietro al live action targato Netflix basato sulla celebre serie Cowboy Bebop non è stata proprio delle migliori, con ritardi vari per l’inizio delle riprese, l’importante infortunio dell’attore John Cho, e l’attuale emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 che ha messo il tutto in pausa fino a data da destinarsi. Eppure, nonostante tutto, sembra che ci siano grandi piani in cantiere.
Per riportare un piccolo aggiornamento, il portale Observer ha avuto modo di parlare con il produttore esecutivo e writer Jeff Pinkner, dove è stato rivelato che l’idea di una Season 2 non è poi tanto impossibile, anzi, se ne sta valutando la sceneggiatura.
Ma per il momento è bene focalizzarsi sulla prima, con uno staff e il cast dietro al progetto che viene descritto come voglioso di ritornare alle prese con la serie il prima possibile. Tra gli addetti ai lavori però spunta fuori anche un nome abbastanza noto e importante, Yoko Kanno, che pare stia contribuendo al comparto musicale di questo live action.
Non vediamo veramente l’ora di poterci finalmente immergere nella visione di questo interessante prodotto con attori in carne e ossa dedicato a Cowboy Bebop, ma per vederlo arrivare ci sarà ancora da attendere un bel po’.
Fonte: Observer via Anime News Network