BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita nei primi mesi del 2018.
Tramite le pagine di V-Jump la software house ha svelato nuovi dettagli sui personaggi del gioco. Come già sappiamo il protagonista sarà Keisuke Amazawa che, dopo essere stato accusato ingiustamente di frode, si unirà al team di hacker “Hudie” per scoprire il vero colpevole che è riuscito ad incastrarlo. Come membro del team dovremo migliorare le nostre abilità da hacker risolvendo le missioni che ci verranno affidate.
La base delle operazioni di Hudie si trova in un Internet Cafè, riceveremo richieste tramite il PC e potremo decidere se investigare nel mondo reale o in quello digitale. Ovviamente nei dungeon avremo l’opportunità di utilizzare le nostre abilità da hacker. Tra i membri del gruppo possiamo trovare Erika Mishima, ragazza estremamente timida, e il suo partner Wormmon. La ragazza, dopo un misterioso incidente, si è risvegliata con delle doti intellettive straordinarie e il suo partner Digimon è la mascotte del gruppo, nonostante sia goffo e curioso. Ci saranno dei momenti in cui i due si uniranno a noi in battaglia.
Un altro personaggio svelato dalla software house, che farà il suo ritorno dal primo DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, è Fei. La violenta ragazza membro del team Zaxxon e il suo digimon TigerVespamon sfrutteranno il protagonista per riuscire ad eliminare gruppi rivali, utilizzando ogni mezzo possibile a loro disposizione. Vi lasciamo ora con le due scan della rivista, buona visione.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu