Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti Toukiden 2, che confermano un nuovo Oni e tre nuovi personaggi. Di seguito, nel dettaglio.
Oni
Onuhouko: un grosso Oni che si nasconde nei boschi. Il suo corpo, molto simile a quello di un insetto, è rivestito da una resistentissima corazza; nonostante ciò, una volta individuata la sua preda, sfrutta le sue molteplici zampe per avvicinarla, per poi colpirla con le unghie affilate.
Personaggi
- Kaguya: la Sacred Shrine Maiden che protegge il Mahoroba Village. Essendo una delle poche persone ad essere in grado di erigere una barriere per difendere il villaggio, viene trattata con molto riguardo. È costretta a vivere perennemente rinchiusa, ma fugge via segretamente in cerca di un po’ di libertà.
- Yakumo: armato di doppie spade, è il capitano delle guardie imperiali volte a proteggere la Sacred Shrine Maiden, alla quale ha promesso assoluta fedeltà.
- Kuon: una Shrine Maiden dedicata a placare il Mitama. Possiede una personalità calma e gentile e gestisce un piccolo ristorante, per divertirsi e racimolare qualche soldo.
In attesa di ricevere ulteriori informazioni, e sperando in una sua localizzazione, vi ricordiamo che Toukiden 2 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 30 giugno, al momento solo in Giappone.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu