ONE PIECE: spoiler del capitolo 1111 – Inizia la battaglia finale

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1111 – Inizia la battaglia finale

A breve saranno disponibili in rete i primissimi spoiler del capitolo 1111 di ONE PIECE, il manga che continua a donare grandi emozioni ai propri lettori con colpi di scena che si susseguono uno dopo l’altro. Lo scontro a Egghead sembra essere ormai agli sgoccioli, e nettamente in favore del Governo Mondiale, tra l’altro. Luffy è infatti impegnato in un intensissimo scontro contro i 5 Astri di Saggezza e i Giganti sono appena accorsi ad aiutarlo. Cosa ne sarà adesso? Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1110?

L’arrivo del Gorosei cambia letteralmente le carte in tavola. Grazie ai poteri strabilianti dei cinque Astri, i pacifisti vengono annientati in poco tempo e Luffy messo alle strette.

Nel mentre Usopp, Nami, Brook e Chopper sono giunti davanti alla Sunny e vorrebbero scappare ma Zoro e Jinbe mancano ancora all’appello. Subito dopo la scena stacca su Zoro che in un colpo riesce a mettere fuori gioco Lucci.

Infine la chiusura del capitolo da un po’ di respiro a Luffy, il quale, impegnato in un durissimo scontro 1 vs 5, vede Dory e Brogy accorrere sul campo di battaglia per dargli man forte.

Gli spoiler del capitolo 1111

Mentre siamo tutti in attesa di scoprire come la battaglia finale evolverà su Egghead, da buoni appassionati, cerchiamo di discutere e capire dove Oda ci voglia portare nei prossimi capitoli.

Innanzitutto è necessario rivelare che gli unici rumor ufficiali che parlano del prossimo capitolo indicano che il manga andrà probabilmente in pausa per tre settimane dopo i capitolol 1111. Questo significa che c’è una grande probabilità che Oda faccia uscire un capitolo che ci lascerà sospesi per quasi un mese. Quindi allacciate le cinture e preparatevi a rimanere a bocca spalancata. Sono abbastanza convinto che con questo capitolo l’hype salirà alle stelle.

Riguardo il motivo della pausa ancora non sappiamo molto, probabilmente a breve ci verrà spiegato il motivo di una pausa così lunga, ma allo stesso tempo ci fa preoccupare per la salute di Oda.

AGGIORNAMENTO (20/03): gli spoiler sono disponibili qui di seguito, confermati da redon.

Capitolo 1111 – Spoiler

  • Uno dei membri del Gorosei cerca di entrare con la forza nel Labophase.
  • La lotta tra Rob Lucci e Zoro è finita, ma sembra che Lucci sia ancora in piedi.
  • La lotta tra Luffy e il Gorosei continua.
  • I giganti chiedono a Luffy di Nika, ma Luffy non sa ancora di cosa stiano parlando.
  • Warcury lancia un’onda gigante di Haki, che confonde Luffy in modo molto divertente.
  • I giganti bloccano gli attacchi del Gorosei, poi Luffy crea una mazza da baseball e fa un home run colpendo gli anziani.
  • La ciurma di Cappello di Paglia corre verso le navi dei giganti per fuggire.
  • I Marine cercano di confortare Kizaru, che dice loro di lasciarlo riposare.
  • Alla fine del capitolo il gigante si risveglia completamente e le sue prime parole sono: “Perdonami, Joy Boy”.

PAUSA DI TRE SETTIMANE


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.