Arriva un piccolo stop per il nuovo adattamento animato DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, che non godrà di un nuovo episodio questa settimana per via dei problemi dovuti al recente attacco hacker ai danni di TOEI ANIMATION. Anzi, a dirla tutta, Dai e compagni non torneranno con un nuovo episodio per ben tre settimane.
A rivelarlo è stato lo staff dell’anime, che dopo essersi preso un po’ di giorni per fare il punto della situazione, è giunto a comunicare che questa serie non disporrà di nuovi episodi il 19 marzo, 26 marzo e 2 aprile. Per sapere i piani di trasmissione del 9 aprile sarà necessario attendere ulteriori comunicazioni ufficiali.
Al posto dell’episodio odierno TV Tokyo manderà in onda l’episodio 5, mentre per le prossime due settimane verranno trasmesse delle best selection dell’anime.
Proprio qualche giorno fa, anche gli staff degli anime ONE PIECE e Digimon Ghost Game comunicarono che non ci sarebbero stati nuovi episodi il 20 marzo, ma hanno preferito non esprimersi in merito alle prossime settimane.
Fonte: TOEI ANIMATION via Anime News Network