Gli organi di classificazione PEGI e ESRB hanno aggiornato la pagina di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered inserendo la versione PC tra le piattaforme di lancio. Che il titolo venga dunque rilasciato anche su PC? Al momento non è dato saperlo, ATLUS infatti non ha ancora rilasciato alcun commento in merito.
Ma non è l’unica informazione su cui ancora non sono state rilasciate conferme o smentite. Solamente ieri infatti Nintendo of Europe ha rilasciato un comunicato in cui svelava che la data di lancio del titolo è prevista per il prossimo 25 maggio. Il comunicato parlava anche dell’apertura dei pre-order digitali su Nintendo eShop a partire da oggi, ma al momento non è stata confermata la veridicità di queste informazioni.
Con molta probabilità eventuali conferme o smentite verranno effettuate domani, quando ATLUS rilascerà il concerto digitale Shin Megami Tensei Online Live 2021: Ongaku no Kotowari. In attesa di scoprirne di più vi ricordo che ufficialmente Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered verrà rilasciato nel corso del 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, speriamo solo che domani vengano confermate sia la data di lancio che la versione PC.
Fonte: PEGI via Gematsu