SEGA ha rilasciato il secondo trailer ufficiale per Shin Sakura Wars: The Animation, trasposizione animata dell’omonimo titolo per PlayStation 4.
Come precedentemente anticipato il primo episodio della serie animata verrà trasmesso in Giappone il prossimo 3 aprile. Gli episodi successivi usciranno sul canale Tokyo MX alle ore 22:00 JST ogni venerdì, e un’ora dopo sul canale BS11. Al momento nessuna piattaforma ha ancora confermato l’intenzione di rilasciare la serie al di fuori del Giappone.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Shin Sakura Wars: The Animation potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Shin Sakura Wars: The Animation – Trama
Taisho Year 30 (1941). La pace è finalmente tornata a regnare nella capitale imperiale Tokyo.
Seijuurou Kamiyama, capitano della Imperial Combat Revue: Floral Division, è stata trasferito in Europa, e Sakura Amamiya è stata appuntata come attrice principale. Kamiyama torna in Giappone dove trova la Floral Division che fatica ad andare avanti, ma assieme a lui c’è una ragazza misteriosa… Si tratta di Clara, l’unica superstite della Moscow Combat Revue che è venuta distrutta durante un tragico incidente. Sakura e le altre accolgono Clara calorosamente, e la ragazza viene affidata a Kamiyama e riassegnata alla Floral Division.
Nel frattempo, un gruppo che si fa chiamare la Moscow Combat Revue appare misteriosamente nella capitale…
Chi è Clara da Mosca? E qual’è l’obbiettivo della Moscow Combat Revue, che dovrebbe essere distrutta, nella capitale imperiale?
Una nuova storia per la Imperial Combat Revue: Floral Division sta per iniziare!
Fonte: SEGA via Gematsu