Come ha origine la vita? ARC SYSTEM WORKS e TOYBOX Inc. cercano di rispondere a questa domanda attraverso Happy Birthdays, versione migliorata per Nintendo Switch dell’originale Birthdays the Beginning pubblicato a suo tempo su PlayStation 4 e PC. Se la pubblicazione giapponese è ormai imminente, la casa di sviluppo non ha intenzione di lasciar scorrere il tempo nel silenzio offrendo al proprio pubblico un nuovo trailer di presentazione oltre a garantire l’arrivo di una versione di prova per il 22 marzo, davvero pochi giorni rendendo così l’attesa pressoché inesistente.
Questa particolare demo permetterà ai giocatori di scegliere ben quattro stage da cui partire nel proprio compito di creazione, ovvero le Stone Plains, le Greenlands, la Fiery Earth e i Frozen Grounds, potendo assistere allo sviluppo della vita per un milione e mezzo di anni oppure fino all’arrivo dell’uomo primitivo. Un arco di tempo in gioco che adesso ci sembra vasto, ma che sulla stessa linea potrà sembrare davvero breve. Del resto la vita ha bisogno di davvero tanto tempo per nascere.
Happy Birthdays sarà pubblicato su Nintendo Switch in Giappone il prossimo 29 marzo, mentre per l’Europa bisognerà attendere l’8 giugno.
Happy Birthdays – Trailer #2
Happy Birthdays – Panoramica
Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Happy Birthdays: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!
Caratteristiche Chiave
- Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
- La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
- Coltiva la tua immaginazione – Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.