Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Hyperdimension Neptunia Victory II aggiungendo nuovi dettagli sulla collaborazione con Spelunker.
Nel gioco sarà presente uno speciale dungeon, chiamato Neplunker, nel quale avremo a disposizione alcuni nuovi elementi quali un totale di vite rimanenti, che indicheranno quante volte sarà possibile ripetere il dungeon prima di ottenere un game over, nonché l’energia, che si ridurrà per ogni azione compiuta risultando infine nella perdita di una vita nel caso del suo azzeramento. Nel dungeon saranno presenti oggetti che aumentano l’energia, aggiungono ulteriori vite oppure raddoppiano la velocità di movimento.
Si perderà una vita nel caso in cui si cadrà da un posto troppo elevato, si verrà colpiti dagli escrementi di pipistrello, si toccheranno i vapori o il fuoco o si esauriranno le scorte di energia. È raccomandato salvare prima di entrare nel dungeon dal momento che la sconfitta risulterà nel game over e si verrà rimandati alla schermata del titolo.
Hyperdimension Neptunia Victory II uscirà su PlayStation 4 il 23 aprile in Giappone.
Fonte: Gematsu