ONE PIECE: spoiler del capitolo 1108 – Nika contro Saturn

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1108 – Nika contro Saturn

A breve in rete i primissimi spoiler del capitolo 1108 di ONE PIECE, il manga sta continuando a donare grandi emozioni ai propri lettori e i colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro. Lo scontro a Egghead sembra essere ormai agli sgoccioli, ognuno dei mugiwara è impegnato contro un diverso avversario, come riusciranno a cavarsela questa volta? Prima di discuterne facciamo però un piccolo recap, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1107?

La ciurma dei pirati giganti rivela a inizio capitolo che non solo Dory e Brogy sono accorsi a Egghead, sono presenti anche Oimoo e Karsee (i giganti che i mugiwara avevano precedentemente incontrato ad Egghead due anni prima) e altri individui della stessa razza. In poco tempo la ciurma riesce a sbarazzarsi della Marina che presiede la costa e piano piano si stanno avvicinando ai mugiwara.

Intanto Rufy, tornato nel pieno delle forze, scarica una serie di pugni sul muso di Saturn permettendo a Bonney di mettersi in salvo. Allo stesso modo Kizaru viene fermato da Sanji e Zoro continua il suo scontro contro Rob Lucci che, sicuro della sua forza, tratta con sufficienza lo spadaccino.

Saturn intanto, scaraventato via dalla potenza del Gear 5, atterra in un luogo lontano dallo scontro e scopre che sull’isola sono presenti anche Catarina Devon e Van Auger, capitani della flotta di Teach e personaggi estremamente pericolosi.

Cosa ha in serbo Barbanera per Rufy? Saranno stati i suoi capitani a dare da mangiare a quest’ultimo per far sì che si riprendesse? Che succederà adesso?

Gli spoiler del capitolo 1108

Siamo ormai all’apice della fase finale. Egghead concluderà presto. Eppure Oda continua a tenere alta la tensione e instillarci dubbi su dubbi. L’esito dello scontro tra Zoro e Lucci e quello tra Kizaru e Sanji infatti è molto incerto. Tuttavia non credo il prossimo capitolo si concentrerà su questi scontri.

Questi perché dalla preview ufficiale su X sembrerebbe che il prossimo capitolo si concentri proprio sul Gear 5. Che sia in arrivo una nuova forma? Oppure, tramite quel potere “ridicolmente forte”, Rufy tirerà fuori qualche asso nella manica per risolvere la situazione? Un’altra possibilità potrebbe essere che il gigante di ferro (che abbiamo visto risvegliarsi quando Rufy ha attivato il Gear 5) entri in gioco per combattere a fianco dei mugiwara.

Allo stesso modo, e questo è quello che spero di più, probabilmente nel prossimo capitolo i mugiwara si incontreranno di nuovo con Dory e Brogy faccia a faccia, cosa che non capitava da almeno 24 anni. Avete capito bene, 24. Siete un po’ emozionati ora, vero?

AGGIORNAMENTO (21/02): di seguito sono disponibili gli spoiler del capitolo 1108. Buona lettura!

Capitolo 1108: Mondo, per favore rispondi

  • Cover a richiesta: Nami, Robin, Hancock e le altre ragazze si godono un drink insieme.
  • Caribou rivela di essere in possesso di informazioni preziose e intende condividerle con Teach.
  • Dory e Brogy soccorrono Franky e il suo gruppo, salvandoli dalle grinfie dei Marine.
  • Vegapunk esorta Luffy e Sanji a fuggire senza di lui, affidandoli alla protezione di Bonney.
  • Nel frattempo, Saturn rivela una nuova forma e attacca Luffy, Sanji e Vegapunk.
  • Kizaru infligge gravi ferite a Vegapunk durante lo scontro.
  • In un momento decisivo, Luffy interviene, fermando contemporaneamente Saturn e Kizaru per permettere a Sanji e Vegapunk di fuggire.
  • Il capitolo si conclude con un messaggio di Vegapunk rivolto al mondo intero.
  • L’ultimo messaggio di Vegapunk al mondo intero sarà “la verità di questo mondo”.

Fonti: (3) Pew (@pewpiece) / X


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.