Come gran finale delle proiezioni del film That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond, è stato rivelato ufficialmente che la serie anime That Time I Got Reincarnated as a Slime Stagione 3 partirà nel corso della primavera 2024 sull’emittente nipponica NTV e affiliate. Senza ombra di dubbio una lunga attesa per proseguire con le vicende.
Ma durante questo enorme lasso di tempo non resteremo di certo in astinenza! Nel corso di questo autunno potremo infatti gustarci Koriusu no Yume (Coleus’s Dream), anime originale di tre episodi basato sulla storia inclusa nel booklet allegato alla release home video di That Time I Got Reincarnated as a Slime Stagione 2. La storia narrata è stata di grande ispirazione per gli eventi del film Scarlet Bond, e gli eventi si collocano tra le prime due stagioni.
Siete in pari con l’anime? Se ancora non lo siete, avete più di un anno di tempo per farlo! That Time I Got Reincarnated as a Slime è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Crunchyroll, con una prima stagione già doppiata in italiano.