Captain Tsubasa: Rise of New Champions tornerà presto alla ribalta con una nuova modalità di gioco. A rivelarlo è stata la pagina Twitter ufficiale, che per ora non si è scomposta a rivelare dettagli di alcune genere, ma proponendo una interessante illustrazione in cui, se prestiamo attenzione a quanto raffigurato all’interno della console stretta in mano da Ishizaki, è possibile vedere una piccola anteprima di quella che (in tutta probabilità) dovrebbe essere la modalità in arrivo.
📣 Attention champions!
Get ready to clash to rule the field in a new mode full of action, coming soon to #CaptainTsubasa: Rise of New Champions!⚽💥
Stay tuned for more updates! pic.twitter.com/eoxoZ6nmGI
— Captain Tsubasa: Rise Of New Champions (@CptTsubasaRONC) February 17, 2022
Una nota davvero positiva per tutti i possessori del titolo e gli amanti della celebre serie manga e anime, che da un po’ di tempo a questa parte hanno visto Rise of New Champions cadere un po’ nel dimenticatoio e ricevere soltanto piccoli eventi in-game di poco conto.
C’è chi ancora spera in nuovi personaggi o squadre complete, mentre tanti altri sognano una continuazione della storia originale o di quella dedicata al New Hero, ma da quel fronte ancora tutto tace. Ci auguriamo di ricevere prima o poi buone notizie sotto questi fronti.
Fonte: Pagina Twitter ufficiale