Le ultime novità provenienti dalla rivista nipponica V-Jump svelano i primi contenuti dei DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, l’RPG d’azione già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Come già anticipato dal datamining svolto da alcuni appassionati, la rivista svela la presenza di Beerus, il Dio della Distruzione apparso per la prima volta nel lungometraggio “La Battaglia degli Dei” poi diventato parte integrante della serie anime e del manga di Dragon Ball Super. L’unica immagine diffusa dalla rivista ci mostra infatti l’iconico Pianeta di Beerus, dove la divinità dall’aspetto felino vive assieme al fido angelo Whis (anche lui scovato fra i dati di gioco dai dataminer).
C’è dunque la concreta possibilità che il primo DLC contenuto nel Season Pass sia proprio il film “Battle of Gods”, meno probabile che si tratti del primo arco narrativo di Dragon Ball Super e che quindi i piani di BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 siano quelli di integrare i film della serie Z, ma forse non l’ultima serie TV in questo titolo (o almeno, parte di essa). Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
Qui trovate la nostra recensione di DRAGON BALL Z: KAKAROT.
Fonte: V-Jump