Shueisha ha annunciato la data di lancio di Captain Tsubasa Magazine, il nuovo contenitore dedicato al franchise ideato da Yōichi Takahashi.
Il primo volume del magazine verrà rilasciato in Giappone il prossimo 2 aprile e sarà composto da ben 148 pagine. Al suo interno troveremo interviste, novità sul merchandise e i videogiochi dedicati alla serie, ma anche un manga inedito e tante tavole one shot. Ma non è tutto, assieme al magazine verranno rilasciati anche dei gadget esclusivi per tutti coloro che lo acquisteranno.
Yōichi Takahashi ha inoltre annunciato che a partire dal capitolo 103, anche Captain Tsubasa: Rising Sun verrà incluso all’interno di questo nuovo contenitore. Al momento non ci sono informazioni sugli argomenti che tratterà il nuovo manga, non sappiamo dunque se sarà Takahashi stesso a curarlo o se proseguirà in parallelo con Rising Sun.
In attesa di ulteriori informazioni sul nuovo manga incluso all’interno di Captain Tsubasa Magazine vi ricordo che BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo nel corso del 2020 di Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare tantissime informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo.
Fonte: Shueisha via Anime News Network