Annunciato proprio nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, il promettente ASTRAL CHAIN di PlatinumGames inizia pian piano a ricevere le primissime informazioni utili per farsi conoscere ai giocatori.
Se vi siete persi la notizia del suo annuncio, potete recuperarla qui. Di seguito potete invece trovare tutte le informazioni recenti:
L’Ark: una città enorme, prosperosa e multiculturale. Alcuni disastri si sono verificati dopo la comparsa di portali dimensionali, che hanno guidato una pericolosa razza aliena in questo luogo, seminando distruzione e corruzione. La speciale task force dell’Ark, conosciuta come Neuron, e chiamata a debellare la minaccia con ogni mezzo possibile.
L’ultima speranza dell’umanità risiede nelle armi viventi conosciute come Legion. Come novellini del Neuron, dovremo risolvere casi e salvare l’umanità in compagnia della nostra legione.
ASTRAL CHAIN offrirà il pieno controllo di due personaggi all’interno di questo nuovo ed enfatizzante progetto targato PlatinumGames. Scegli tra vari tipi di Legion e abilità varie, e salva il mondo seguendo le tue regole.
ASTRAL CHAIN potrà contare sul character design dell’acclamato mangaka Masakazu Katsura (Zetman, Video Girl Ai), e segna il debutto direttivo di Takahisa Taura (designer di NieR:Automata). Hideki Kamiya, director di Bayonetta e writer / supervisor di Bayonetta 2, supervisionerà il tutto.
Dettagli
ASTRAL CHAIN è ambientato in una futuristica metropoli che porta il nome di Ark. Ma quando questa città si ritroverà sotto attacco di pericolosi alieni, dovremo scendere in campo per porre fine alla minaccia.
Protagonisti di questa avventura saranno due gemelli, entrambi al loro debutto al Neuron. Essendo di sesso opposto, sarà possibile scegliere quale dei due interpreteremo, mentre l’altro apparirà come compagno di squadra. I membri del Neuron possono contare sui potenti Legion, armi viventi legate a un “controller” umano. Grazie a questi ci sarà possibile affrontare e debellare la minaccia aliena e risolvere casi di tutti i giorni.
In attesa di poterlo ammirare nuovamente in azione, potete trovare alcune immagini di ASTRAL CHAIN per Nintendo Switch di seguito!
ASTRAL CHAIN – Nuove immagini
Fonte: PlatinumGames via Gematsu