Che le compagnie sfruttino l’apertura di conti alla rovescia è ormai un elemento comune nel nostro contemporaneo, cosa che ci porta quindi ad accettare spontaneamente il teaser site aperto in data odierna da Compile Heart. Meglio, non possiamo che muovere lo sguardo con attenzione sullo schermo, cercando qualunque suggerimento in quel misterioso sito per una rivelazione anticipata. Purtroppo con poco successo, dovendo attendere il 22 febbraio 2018 per la scoperta della tanto desiderata verità.
Secondo speculazioni, il 3 sullo schermo potrebbe far riferimento non ai giorni che ci separano allo scadere del conto alla rovescia, una ipotesi che potrebbe ricevere smentita o conferma già domani, bensì un possibile riferimento al titolo in sé. I giocatori ad esempio hanno già iniziato a domandarsi se potrebbe trattarsi del tanto atteso Mugen Souls 3, o un ritorno al passato con la saga di Agarest: Generations of War. Certamente non può trattarsi di un annuncio relativo alla pubblicazione su PlayStation 4 dei primi tre titoli di Hyperdimension Neptunia, dato che per Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus non c’è stato alcun bisogno di teaser site e simili.
Non ci resta che aspettare con pazienza. Come ricordato su Dualshockers, la data prevista dovrebbe coincidere con la pubblicazione in Giappone delle riviste Dengeki PlayStation e Weekly Famitsu, lasciandoci così buone speranze per anticipazioni grazie alle copie digitali.
Fonte: Compile Heart via DualShockers